Mi presento

Sono Cetty, una Networker Professionista



La mia vita

Sono nata il 14/10/1992 a Catania, figlia unica e ho vissuto e vivo tutt'oggi a Camporotondo Etneo, - un comune della città metropolitana di Catania con area sud-orientale occupata dal vulcano etneo, l'Etna - ho trascorso l'infanzia e l'adolescenza serenamente e nel migliore dei modi, ma senza capricci estremi. Cresciuta nel negozio di alimentari a gestione familiare, all'età di soli 6 anni chiesi ai miei genitori se potevano darmi il compito di stare alla cassa sotto la loro guida, e mi accontentarono: amavo e amo ancora adesso stare a contatto con i clienti, c'era la Lira che purtroppo durò per poco, e successivamente negli anni 2000 la moneta venne sostituita dall'Euro. Vi erano le calcolatrici per fare i conti ed il passaggio alla nuova moneta, ricordate? Bei tempi!

Ho sempre amato la musica, in particolare il canto, e all'età di 11 anni, durante la frequentazione della scuola secondaria di primo grado, ho partecipato ad una selezione arrivata seconda - effettuata dalla stessa scuola che frequentavo - e per 3 anni ebbi la fortuna e l'enorme piacere di studiare pianoforte, aderendo a diversi concerti. Una volta quasi conclusi gli studi, prima degli esami della terza media, i professori mi consigliarono di iscrivermi all'indirizzo Classico, data la mia bravura. Indecisa se intraprendere il Conservatorio, alla fine scelsi gli studi Classici, ottenendo un bell'OTTIMO come voto finale - allora i voti venivano assegnati non a numero -. Una volta concluso il 1° anno del IV Ginnasio, non ancora molto decisa ed entusiasta del latino, e promossa a pieni voti al V Ginnasio, decisi di cambiare totalmente indirizzo lasciando compagni di classe e professori, e senza aver detto nulla a nessuno mi trasferì all'indirizzo Turistico. Tre lingue (inglese, francese e spagnolo), diritto, arte, economia... Anche questo campo non era da meno! Cinque lunghi e duri anni, i professori erano fiscali e rigidi, ma grazie alla mia costanza ed impegno nello studio raggiunsi il diploma con voto 78/100. Non dimenticherò mai quegli anni, la maturità soprattutto, e ad oggi devo ai miei ex professori un grazie per tutto ciò che mi hanno insegnato, non solo dal punto di vista scolastico, ma anche umanamente. Dopo aver concluso gli studi superiori, aiutavo sempre i miei genitori, come di routine, nell'attività di famiglia, in attesa di risposte lavorative.

All'età di 22 anni conobbi, dove lavoravo, l'unico uomo della mia vita, e che oggi è mio marito. I giorni più emozionanti ed indimenticabili sono stati 2: il nostro matrimonio, il 12/06/2018, ma in particolare la nascita di nostra figlia Marisol, il 16/04/2019. Ringrazio ogni giorno Dio per averci dato il dono più prezioso ed unico al mondo, essere genitori!


Ed oggi eccomi qui, mamma a tempo pieno e libera di gestire la mia attività quando e come voglio. 

Il settore del network marketing è una tra le migliori opportunità che abbiamo per raggiungere i nostri obiettivi e realizzare un cambiamento in positivo alla nostra vita. Al giorno d'oggi è l'unica soluzione che ci permette di non fermarci quando tutto si ferma! Ed è per questo che, malgrado non avessi avuto competenze nel settore e non avessi mai fatto corsi in materia, per me è stata la mia più grande occasione che, se l'avessi lasciata scappare oggi sarei stata la classica casalinga, donna, moglie e mamma h24. Il nostro futuro è ormai segnato dall'era tecnologica, quindi perché non cogliere la palla in balzo e mettersi in gioco? Il nostro domani inizia quando lo decidiamo noi, basta aver voglia di fare il primo passo ed il gioco è fatto: Volere è Potere! Amo questo lavoro e sono fiera della Donna che sono oggi. Finalmente ho dato una svolta alla mia carriera professionale e vita privata.

"Se non provi non saprai mai come andrà a finire!" 




La mia straordinaria rinascita grazie ai Social Media

Se qualche tempo fa mi avessero detto che avrei lavorato con i Social Media mi sarei fatta una grossa risata e avrei detto: "Impossibile...!". Forse proprio per questa ragione ho imparato che "Mai dire mai" è il detto più vero che esista! Nemmeno io all'inizio pensavo di essere all'altezza di fare Network Marketing ed invece ODIO DIRLO, MI SBAGLIAVO! Non ero una ragazza particolarmente tecnologica, ma sono sempre stata (e sempre sarò) curiosa e determinata. Per tutte quelle donne che ogni giorno mi dicono "Non sono tecnologica", "Non credo di essere in grado"... Beh, care amiche, l'unico limite siete voi. Non ci sono ostacoli, tecnologia, mariti o compagni contrari, mancanza di tempo, perché quando una donna vuole qualcosa, state certe, che riesce a farla e ad ogni costo!

Mettete da parte le insicurezze, tirate fuori la grinta che possedete per natura e andatevi a prendere quello che desiderate! Qualsiasi cosa sia, qualsiasi sogno nel cassetto abbandonato per una delle scuse sopra elencate. Perché nessuno, e dico NESSUNO, vi regalerà TEMPO in più per fare tutto ciò...



Cetty Laudani's Website, Tutti i diritti riservati 2021
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia